Guerrieri metropolitani, finalmente una tregua!

Ave Populi Romani!

Siamo qua per elogiare il vostro coraggio e la vostra tenacia, avete lottato come leoni e siete sopravvissuti a scioperi normali, bianchi, precettati il tutto con un caldo che toglierebbe le forze al più agguerrito gladiatore. Ok, per il caldo è vero che adesso la metro circola con le porte aperte quindi è sopportabile...ma per tutto il caos?

Adesso potete tirare un sospiro di sollievo cari guerrieri metropolitani, non dovete più preoccuparvi: Citymapper vi fornisce accesso allo stato della metro: quale linea (non) funziona, quale è in ritardo, quale è sostituita dai bus...e non solo per la metro ma anche per tutte le ferrovie urbane

Quindi

- C’e’ uno sciopero oggi? O forse no? E’ stato rimandato? ahhhhh

- Bye Bye preoccupazioni, adesso puoi controllare lo stato della metro su Citymapper

- Non solo! Puoi anche ricevere notifiche mirate se qualcosa va storto! E tranquillo, non ti bombarderemo con inutili aggiornamenti ogni 2 secondi: puoi selezionare l’orario e ricevere le notifiche solo nel momento della giornata in cui ti muovi per la citta’.

Screen Shot 2015-07-27 at 17.35.08.png

Alternative fuori dal sottosuolo:

I treni della metro sono sempre pieni? L’idea di viaggiare in un vagone con le porte aperte non ti riempie esattamente di gioia? Stavi aspettando la metro B ed invece è arrivato Godot (Fonte: Lercio.it)?

La sezione Bus/Tram nella pagina dei risultati ti offrirà percorsi alternativi per raggiungere la tua destinazione.

Screen Shot 2015-07-27 at 17.38.49.png