Bikesharing + Metropolitana

Tragitti combinati: Bikesharing + Metropolitana

Stiamo dando il meglio di noi stessi per combinare diversi mezzi di trasporto in un’unica soluzione di viaggio. Per la prima volta nella storia della mobilità urbana (non abbiamo controllato a dire il vero, ma suonava bene) il ciclismo si combina con i mezzi pubblici. 

Il risultato? Innumerevoli nuove soluzioni per spostarti in città che nemmeno immaginavi: andare da A a B non sarà più lo stesso. Detto questo siamo sempre in modalità sperimentazione: abbiamo lanciato questa funzionalità solo in qualche di città, utilizzando esclusivamente il Bikesharing e mostriamo questa opzione solo se i risultati sono competitivi (in termini di tempo).

 

Migliorati anche i tragitti per le bici, adesso puoi scegliere tra 3 soluzioni: Normale, Veloce e Sicuro. Non ci sono piú scusanti per non pedalare, ti teniamo in forma!

 

 

Trova i Percorsi Salvati nella homescreen

 

Adesso mostriamo le partenze in tempo reale, quando necessario. Puoi finalmente salvare i tuoi itinerari a piedi preferiti (benvenuta Primavera). Inoltre se hai salvato diverse soluzioni di viaggio con Partenza e Arrivo uguali te li raggruppiamo automaticamente. Una soluzione semplice e vantaggiosa per salvare e comparare multipli percorsi.


Ti notifichiamo quando scendere dal treno.

 

Traccia la tua posizione quando sei sul treno o sul bus e rilassati, ti diciamo noi quando scendere. N.B. Funziona solo se non hai un sonno particolarmente pesante.



 

Un caloroso benvenuto alle nostre nuove città:

- Toronto. La città vincitrice, con grande distacco dalle altre, della nostra competizione online “vota la prossima città”. Inoltre, da quando abbiamo vinto il premio per la “Migliore App dell’anno 2014” in Canada, i sensi di colpa ci hanno perseguitato ovunque. Non c’erano alternative, dovevamo farlo: abbiamo aggiunto Montreal and Vancouver sperando di riscattare le nostre colpe.

- San Paolo. 20 milioni di Paulistas, il più grande sistema di Bus con dati in tempo reale del mondo e, se possibile, una delle città più complesse ed eccitanti da conquistare… in Portoghese.

- Singapore. Perchè ci sono parecchi più Asiatici che Bianchi nel mondo.

Miglioramenti per le Città esistenti e qualche aggiustatina qua e là

 

Dulcis in fundo, supportiamo l’Apple Watch. A dirla tutta l’avevamo già comunicato nell’ultimo aggiornamento, ma ci piaceva tirarcela ancora un po’.