I Primi Miglioramenti

Ciao a tutti,

Sin da quando abbiamo lanciato Milano tre settimane fa ci avete inviato parecchie richieste per migliorare l'app. Abbiamo ascoltato ed ecco già i primi miglioramenti


I treni! Questa era di gran lunga la vostra prima richiesta: aggiungere tutte le linee S. Eccole! Tutti i treni del passante. Tutte le stazioni. Puoi perfino andare in Svizzera con Citymapper. Bello.


La rete notturna: abbiamo anche aggiunto tutti gli autobus notturni, adesso Citymapper ti salva anche di notte


Percorsi migliorati: c'era qualche linea come il tram 9 che stranamente l'app non includeva mai negli itinerari. Ora ci sono. Non vedrai più percorsi con diversi cambi quando c'è una linea diretta. Anche il cambiamento fra M1 e M2 a Loreto viene suggerito. L'app ha imparato e hè diventata più intelligente.

Anche: i nomi di qualche fermata sono stati corretti. Se avevi aggiunto queste fermate alle tue fermate preferite, è possibile che debba rimuoverle e aggiungerle di nuovo. Ci dispiace, questo genere di disagio non occorrerà più nel futuro. 

Continuiamo a lavorare. Altre sorprese fra poco. Nel frattempo diteci come diventare l'app di trasporto definitiva andando su "aituaci a migliorare Citymapper" in basso alla homepage. Ma non passare troppo tempo davanti allo schermo, non fa bene alla salute. Vai fuori, c'è Book City questa settimana con un sacco di eventi in tutta la città. Una buona occasione per controllare se Citymapper ti dà i migliori percorsi!