Aggiornamenti Car2Go a Milano

Car2Go si amplia con la flotta di nuove Smart Fortwo e Smart Fourfour

Da metà settembre infatti l’azienda ha deciso di rinnovare completamente la sua flotta di Smart Fortwo, dopo 3 anni sulle strade di Milano, per sostituirla con i nuovi modelli di ultima serie.

Ma non finisce qui, perchè Car2go introdurrà anche - in anteprima a Milano fra tutte le città in cui è attiva - 50 vetture Smart Forfour, con quattro portiere e tutti gli optional per rendere la guida un vero piacere, come il navigatore, il clima, il cambio automatico, i sedili riscaldati (non vediamo l'ora di provarlo d'inverno!) e l’assistente di parcheggio!

Sempre restando in ambito Car2go, fra le altre novità è importante ricordare che non servirà più la tessera per aprire le vetture, infatti tutto il noleggio avverrà esclusivamente tramite smartphone, grazie alla app Car2go.

Servirà inoltre possedere la patente da almeno un anno, mentre il tempo di prenotazione, necessario per raggiungere la vettura in strada, cambierà dagli attuali 30 minuti a 20 minuti.

Quindi, prima di prenotare, controllate bene quanto ci vuole per raggiungere la Car2Go più vicina per completare il vostro viaggio.

 

Buon sharing!